GossipTv e Spettacoli

Oscar 2022: Will Smith si dimette dall’Academy dopo lo schiaffo a Chris Rock

La notizia è riportata da Variety. L'attore giocherebbe d'anticipo su una possibile espulsione da parte dell'Academy

Oscar 2022: Will Smith si dimette dall’Academy dopo lo schiaffo a Chris Rock. La notizia è riportata da Variety. L’attore giocherebbe d’anticipo su una possibile espulsione da parte dell’Academy. Lo schiaffo della Notte degli Oscar continua a far parlare.

Will Smith si dimette dall’Academy dopo gli Oscar 2022

Lo schiaffo della Notte degli Oscar continua a far parlare. Il sito Variety riporta la notizia che mentre si sta valutando una possibile espulsione o almeno la sospensione per lo schiaffo a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar. Will Smith ha preferito giocare d’anticipo dimettendosi dall’Academy of Motion Picture Arts & Sciences.

L’attore era stato protagonista, domenica sera durante la cerimonia di premiazione, di un imbarazzante momento, quando era salito sul palco del Dolby Theatre di Hollywood e aveva schiaffeggiato il comico Chris Rock, che aveva fatto una battuta sulla moglie dell’artista, Jada Pinkett. L’annuncio di Smith arriva dopo che la stessa Academy aveva ufficialmente condannato la reazione violenta dell’attore.

Le dichiarazioni dell’attore

In una dichiarazione, Smith ha definito le sue azioni “scioccanti, dolorose e imperdonabili” e ha sottolineato che accetterà qualsiasi conseguenza aggiuntiva che il Consiglio dei governatori dell’Accademia ritenga appropriate. “L’elenco di coloro che ho ferito è lungo e include Chris, la sua famiglia, molti dei miei cari amici e persone care, tutti i presenti, e il pubblico globale a casa ho tradito la fiducia dell’Academy. Ho privato altri candidati e vincitori della loro opportunità di celebrare ed essere celebrati per il loro lavoro straordinario. Sono affranto”. Ha dichiarato Smith.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio