Una 40enne si è presentata in ospedale a Saronno lo scorso sabato 20 gennaio con dolori all’addome scoprendo di essere incinta: partorisce al pronto soccorso. Nonostante l’assenza di un punto nascita, il piccolo è stato fatto venire alla luce. Entrambi sono in buone condizioni.
In ospedale con dolori all’addome: 40enne partorisce a Saronno
Una 40enne si è presentata al pronto soccorso di Saronno nella giornata di sabato lamentando forti dolori addominali e incontinenza. La donna è stata subito soccorsa e un’infermiera e un operatore socio sanitario si sono presi cura di lei. Nonostante l’assenza di un punto nascita, il piccolo è stato fatto venire alla luce. Entrambi sono in buone condizioni.
La scoperta
I due medici si sono subito accorti che qualcosa non andava. La donna lamentava solo dolori all’altezza dell’addome e incontinenza senza fare riferimento ad una gravidanza anzi quando le è stata posta la domanda lei ha negato.
Nonostante questo, il bambino stava proprio per nascere in quei minuti. Quei dolori dunque erano solo i segnali che suo figlio, di cui non si è mai accorta di avere nel grembo, stava per venire alla luce.