Cronaca

Porta la torta per festeggiare l’amica, sullo scontrino 10 euro per il taglio: “Sconvolta”

Ostia, al ristorante si paga il taglio della torta: 10 euro in scontrino: "La festeggiata era stata avvisata"

Fa discutere quanto accaduto in un ristorante di Ostia dove una donna ha pagato il taglio della torta. Un “servizio” costatole dieci euro, regolarmente inserito nello scontrino. Una delle invitate alla festa ha commentato la vicenda via social: “Sono rimasta sconvolta dallo scontrino che riportava l’importo di 10 euro per il taglio della torta, portata chiaramente dalla mia amica”.

Ostia, al ristorante si paga il taglio della torta: 10 euro in scontrino

In seguito alla denuncia social dell’accaduto, in merito sono intervenuti anche i titolari del locale, spiegando: “La festeggiata era stata avvisata del costo del taglio della torta. Soprattutto non essendo stata acquistata da noi, questa operazione ha dei costi accessori non indifferenti. Cerchiamo di mantenere un buon rapporto fra qualità e prezzo, rischiamo di non rientrare con i costi che oggi sosteniamo: tutti i giorni ci impegniamo per offrire un buon servizio e rendere felici i nostri clienti”.


ostia-ristorante-paga-taglio-torta


In tantissimi sui social hanno commentato l’accaduto. C’è chi si è schierato dalla parte della cliente: “Ma se la torta viene fornita dal ristorante, il costo maggiore non c’è?“, si chiedono alcuni, mentre altri chiamano in causa addirittura la guardia di Finanza.

La discussione social

C’è anche chi ha preso la parte del ristoratore, spiegando: “Stiamo parlando di 10 euro in più da aggiungere alla spesa di un compleanno: state a casa a festeggiare così non vi sentite male”. E ancora: “Dovresti ringraziare che ti hanno dato la possibilità di portare la torta da fuori: come puoi pretendere di avere anche il servizio gratis cameriere a disposizione e il coperto? Piatti, posate. In più il costo del lavaggio, fra corrente e detersivo… Imparate a rispettare il lavoro altrui!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio