Tv e Spettacoli

Outer Banks 3: quanti episodi ha la serie tv?

A partire dal 23 febbraio in uscita Outer Banks 3: quanti episodi ha la serie tv tanto attesa su Netflix. La seconda stagione, che ha avuto altrettanto successo, ha esordito il 30 luglio e in molti aspettavano questa terza stagione.

Outer Banks 3: quanti episodi ha la serie?

La serie tv, con la terza stagione, è uscita con dieci nuovi episodi. Ritroveremo anche Josh Pate e Shannon Burke nelle vesti di co-creatori, showrunner e produttori esecutivi.

La trama della terza stagione

La terza stagione vede i Pogue arrivare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti passano tutte le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea.

Le cose, però, si mettono quasi subito male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro. Sembrerebbe che devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta.

Inoltre, è presente anche uno spietato criminale caraibico che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In qualunque caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio