Cronaca

Paderno Dugnano, perde il controllo dell’auto, finisce nel parco e investe un bimbo di 3 anni

Paderno Dugnano, perde il controllo dell’auto, finisce nel parco e investe un bimbo di tre anni. Il piccolo è stato ricoverato d'urgenza

Paderno Dugnano, perde il controllo dell’auto, finisce nel parco e investe un bimbo di tre anni. Il piccolo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Paderno Dugnano, perde il controllo dell’auto e investe un bimbo di tre anni

Un’auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni che è stato portato in gravi condizioni in ospedale con l’elisoccorso. Al volante un 70enne, italiano, che è entrato con la macchina nel Parco Lago Nordvietato al traffico. L’uomo ha perso il controllo della vettura lungo una discesa ed è finito ai bordi di un laghetto artificiale, travolgendo una famiglia che stava scattando delle foto ricordo.

È successo poco dopo mezzogiorno di mercoledì in via Amendola a Paderno Dugnano (Milano). Secondo le prime informazioni fornite dall’Areu, il bambino è stato rianimato e portato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è arrivato cosciente. Ferito in modo meno grave anche l’autista della macchina. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno procedendo con gli accertamenti.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio