Cronaca

Padova, donna trovata morta in casa: il marito in condizioni disperate con un trauma cranico. Ipotesi omicidio

L'ipotesi degli inquirenti che indagano sul caso è di omicidio

Una donna è stata trovata morta in casa e il marito trovato in condizioni disperate con un trauma cranico trasportato in ospedale nella giornata odierna, 27 dicembre, a Padova. A lanciare l’allarme è stata la figlia dei due intorno alle 11. L’ipotesi degli inquirenti che indagano sul caso è di omicidio.

Donna trovata morta in casa a Padova: ipotesi omicidio

Una donna di 84 anni, Maria Angela Sarto, è stata trovata senza vita nella propria casa in via Galilei a San Martino di Lupari. A lanciare è stata la figlia intorno alle 11. Il marito della donna è stato trovato invece in condizioni disperate per un trauma cranico e trasportato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto. Nessuna pista è esclusa, difatti fra le prime ipotesi, c’è quella dell’omicidio.

L’allarme

L’allarme è scattato questa mattina quando una delle figlie ha trovato il padre di 89 anni ferito gravemente alla testa, in soggiorno. La madre invece è stata trovata in camera già morta. Sia la vittima che il ferito presentavano ferite al craneo probabilmente dovuto a violenti colpi sferrati da un oggetto contundente.

Articoli correlati

Back to top button