Cronaca

Tragedia nel Padovano, incidente tra automobile e camion: coppia muore sul colpo

Marito e moglie sono morti in un incidente stradale avvenuto tra un’automobile e un camion nella frazione Carceri del comune di Santa Caterina d’Este, in provincia di Padova. A perdere la vita Graziano Baldo, 80 anni, e sua moglie 77enne Erminiana Toniolo.

Padova, incidente tra automobile e camion: morti marito e moglie

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, 11 marzo, lungo la variante della Strada Regionale 10 nella frazione Carceri del comune di Santa Caterina d’Este, in provincia di Padova. Per cause ancora d’accertare un camion e un’automobile si sono scontrati.

L’impatto è stato violento e la coppia che viaggiava a bordo della vettura ha perso la vita sul colpo. Mentre l’autista del mezzo pesante è rimasto illeso. I Vigili del fuoco, accorsi da Este, hanno messo in sicurezza i mezzi. Presenti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della coppia. Ingenti i disagi sulla circolazione. Proseguono le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Chi sono le vittime

A perdere la vita nel tragico incidente Graziano Baldo, 80 anni, e della moglie, Erminiana Toniolo, di tre anni più giovane, che al momento della tragedia era seduta sul posto del passeggero. Lo scorso 20 gennaio sulla strada in cui si è verificato l’incidente Fleximan aveva abbattuto un autovelox.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio