Trovate morte due donne scomparse da ieri, giovedì 28 novembre, a Padova. Il corpo di una di loro è stato rinvenuto nel fiume Bacchiglione. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre.
Padova, trovate morte due donne: erano scomparse da ieri
Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre, sono state trovate senza vita le due donne, una di Padova e l’altra di Limena, scomparse da ieri. Il corpo di Sonia Magarotto, 62 anni, residente a Padova, per la quale era stata presentata una denuncia di scomparsa, è stato scoperto intorno alle 13.30 dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel fiume Bacchiglione, presso le chiuse di Voltabarozzo. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini del caso. I vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo di Lucia Occhionorelli, scomparsa ieri dalla sua abitazione a Limena, dove ha lasciato tutti i suoi effetti personali e il cellulare.
Nelle operazioni di ricerca sono stati coinvolti, oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco, anche i team del comando di Padova, esperti in topografia applicata al soccorso, insieme all’Unità di Comando Locale di Vicenza, le unità cinofile, i droni del nucleo Sapr regionale e l’elicottero del reparto volo di Venezia.