Cronaca

Padova, cade dal tetto per recuperare un pallone: Simone muore a 23 anni dopo 18 giorni di coma

È morto dopo giorni di agonia in ospedale Simone Bonato, il 23enne di Galliera Veneta (Padova) caduto dal tetto di un capannone il giorno di Pasquetta, dove era salito per recuperare un pallone. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi.

Padova, Simone Bonato morto in ospedale: era caduto dal tetto di un capannone

Il drammatico incidente si è verificato nel giorno di Pasquetta, 1° aprile, a San Martino di Lupari, in provincia di Padova. Simone Bonato stava giocando in compagnia di un gruppo di amici quando il loro pallone è finito sul tetto di un capannone.

Il 23enne è salito per recuperarlo e sembrerebbe che il tetto sia ceduto e il ragazzo è caduto nel vuoto da un’altezza di circa 4 metri. A lanciare l’allarme sono stati gli amici che hanno assistito alla drammatica scena.

Il decesso in ospedale

I sanitari del 118 accorsi sul posto hanno trasferito il 23enne all’ospedale di Padova. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate a causa del trauma cranico che aveva riportato nella caduta e per il quale era stato subito operato d’urgenza. Simone è stato poi in coma per 18 fino al tragico epilogo. Il suo cuore ha smesso di battere per sempre nella giornata di oggi. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio