Cronaca

Tragedia a Padova, ragazzo muore durante allenamento boxe

Si soffia il naso durante un allenamento di boxe e sviene, Edoardo Zattin muore a soli 18 anni: tragedia a Padova avvenuta nella serata di mercoledì, 22 febbraio. Aperta un’inchiesta giudiziaria.

Padova, ragazzo muore durante allenamento di boxe: aperta inchiesta

Tragedia nel Padovano dove un ragazzo di soli 18 anni, Edoardo Zattin di Este è morto improvvisamente nella serata di mercoledì dopo un allenamento di boxe. Le cause sono al momento ignote e per questo la Procura ha aperto un’inchiesto.

Edoardo si era sentito male dopo essersi soffiato il naso mentre era in pausa in allenamento presso la palestra Move di Monselice, perdendo improvvisamente i sensi.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari che lo hanno portato in ospedale dove però le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. Era stata infatti dichiarata la morte celebrale nella giornata di ieri. Non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato l’emorragia cerebrale. In base alla segnalazione del nosocomio, la procura di Padova ha aperto un’inchiesta sul caso, per il momento senza indagati né ipotesi di reato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio