Cronaca

Padova, tablet esplode nelle mani di un bambino di 5 anni: ricoverato

Il piccolo è rimasto lievemente ferito

A Padova, ieri, domenica 25 settembre, un tablet esplode tra le mani di un bambino di 5 anni. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale.

Padova, tablet esplode nelle mani di un bambino di 5 anni

Un momento di quiete si è improvvisamente trasformato in una spaventosa domenica per una famiglia padovana. Il loro bambino di 5 anni era solo in soggiorno a giocare su un tablet e, mentre aspettava di andare a pranzo, il dispositivo è esploso improvvisamente nelle mani di un minore. Prima l’esplosione, poi la scintilla. E infine il fumo. I genitori, spaventati, hanno subito chiamato il 118 e sono arrivati ​​i vigili del fuoco. Fortunatamente, secondo il Gazzettino, il minore ha riportato solo lievi ferite.

I soccorsi

I vigili del fuoco hanno ventilato la casa piena di fumo mentre i paramedici si sono presi cura del bambino di 5 anni. Il minore è stato accompagnato in ospedale per accertamenti. I medici del pronto soccorso pediatrico hanno riscontrato lievi abrasioni sulle mani e sul viso. Ulteriori esami della vista e delle vie respiratorie sono stati eseguiti per l’inalazione di fumo. Successivamente, il bambino è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa con i genitori. Nel frattempo, anche la polizia di stato ha ottenuto il dispositivo per ulteriori ispezioni.

Articoli correlati

Back to top button