Cronaca

Tragedia a Palermo, donna anziana investita e uccisa da un motociclista

Tragico incidente a Palermo dove un’anziana donna, Carla Montalto, è stata investita e uccisa da un motociclista mentre attraversava la strada, non sulle strisce pedonali. Il sinistro in via Alcide de Gasperi, nel tratto laterale fra via Ausonia e viale Strasburgo.

Tragedia a Palermo, anziana investita e uccisa da un motociclista

Dalle prime ricostruzioni dell’incidente Carla Montalto, 82 anni, stava attraversando la strada quando è stata investita da una motocicletta. L’impatto è stato violento e l’anziana è stata tata trascinata per una decina di metri.

La moto, con in sella un uomo di 62 anni, ha poi terminato la sua corsa contro uno scooter che si trovava fermo su un lato della carreggiata. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118.

I rilievi

I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana. Le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi. Presenti sul posto anche diverse pattuglie dei carabinieri e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio