Cronaca

Dramma a Palermo, anziana trovata morta in un dirupo

Scivola mentre passeggia nel giardino e precipita nel vuoto, un’anziana è stata trovata morta nel dirupo: il dramma si è consumato nella serata di ieri, sabato 25 febbraio, a Caccamo, in provincia di Palermo.

Anziana trovata morta in un dirupo, dramma a Palermo

A lanciare l’allarme i familiari che, tornati in casa, non l’hanno trovata e a quel punto hanno capito che era successo qualcosa di grave. Una volta giunti i soccorsi sul posto per Giuseppa Pinnola non c’è stato pià nulla da fare. Secondo una prima dinamica, l’anziana sarebbe morta dopo essere scivolta dal giardino in un burrone sottostante.

Dopo aver setacciato la zona, i soccorritori hanno rinvenuto il corpo della 82enne nel dirupo proprio sotto la sua abitazione ma hanno solo potuto constatare il decesso. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo. Presenti anche i sanitari e i carabinieri.

Da un primo esame esterno, il medico legale ha accertato che la morte è stata provocata dalle ferite gravi dovute alla caduta. A quanto pare la donna è scivolata mentre passeggiava nel giardino della sua abitazione, probabilmente colta da un malore, cadendo nel vuoto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio