Cronaca

Palermo, cadavere di una ragazza trovato in mare: si tratta di Fauzia Islam, la 17enne scomparsa alcuni giorni fa

Appartiene a Fauzia Islam, la ragazza di 17 anni scomparsa da martedì 9 gennaio, il cadavere ritrovato nella giornata di ieri sabato 13 gennaio nel mare di Vergine Maria a Palermo. Secondo le prime informazioni, la giovane era uscita di casa per andare a scuola ma poi i familiari non avevano avuto più sue notizie. Allertati i carabinieri, poco dopo sono stati ritrovati i vestiti e lo zaino su una scogliera. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Palermo, cadavere di una ragazza trovato in mare: si tratta della 17enne scomparsa

Il cadavere ritrovato nel mare di Vergine Maria nella giornata di ieri, sabato 13 gennaio, appartiene a una 17enne scomparsa martedì scorso, Fauzia Islam. A segnalare la presenza del corpo senza vita un peschereccio che si trovava in zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la capitaneria e i sanitari del 118.

Secondo quanto era stato ricostruito, il giorno della scomparsa la 17enne sarebbe dovuta andare a scuola dove però non è mai arrivata. Nel pomeriggio erano immediatamente scattate le ricerche, dopo il ritrovamento dei suoi vestiti e del suo zaino su una scogliera della borgata marinara di Vergine Maria.

L’ultimo avvistamento

La giovane era stata avviastata per l’ultima volta nella mattinata di lunedì quando era uscita di casa per recarsi a scuola. La ragazza sarebbe stata vista alla fermata dell’autobus dove avrebbe dovuto prendere il mezzo per raggiungere il liceo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio