Cronaca

Shock a Palermo, marito e moglie si lasciano cadere dal balcone: volo da circa 3 metri

Entrambi - 35 anni lei e 41 lui - sono ricoverati in ospedale

Shock a Palermo dove marito e moglie sono rimasti feriti dopo essere caduti da un balcone e aver fatto un volo di circa tre metri. Entrambi – 35 anni lei e 41 lui – sono ricoverati in ospedale. La vicenda è ancora avvolta nel giallo, sulla dinamica se ne stanno occupando i carabinieri.

Palermo, marito e moglie cadono dal balcone: in ospedale

Due coniugi sono rimasti feriti dopo essere caduti da un balcone e aver fatto un volo di circa tre metri. Questo quanto avvenuto la scorsa notte in via Giulio Verne. Entrambi, 35 anni lei e 41 lui, sono ora ricoverati in ospedale. La vicenda è ancora avvolta nel giallo, sulla dinamica se ne stanno occupando i carabinieri. Al momento l’ipotesi più accreditata è che la coppia stesse litigando, possibile per motivi di gelosia, e durante la discussione si siano reciprocamente strattonati e spintonati.

La dinamica

Secondo una prima ipotesi, al culmine della lite per motivi di gelosia uno dei due avrebbe spinto con violenza l’altro che ha perso l’equilibrio, ha affettato il coniuge ed entrambi sarebbero precipitati.

Sarà complicato accertarne la dinamica, e capire se il gesto sia stato istintivo o intenzionale. Al vaglio le testimonianze di alcuni vicini che avrebbero potuto aver visto o sentito qualcosa.

Articoli correlati

Back to top button