Cronaca

Ragazza picchiata e tirata per i capelli in strada, shock a Palermo

Un'aggressione brutale quella avvenuta in Corso dei Mille

Ancora violenza tra giovani: questa volta a Palermo, dove una ragazza è stata picchiata e tirata per i capelli in strada e in pieno giorno. La scena è stata ripresa con un telefonino e il video pubblicato sui social, diventando virale nel giro di poche ore. Qualcuno urla: “Dalle i calci in testa”, incitando un adolescente a colpire la malcapitata.

Palermo, ragazza picchiata e tirata per i capelli: il video sul web

Un’aggressione brutale quella avvenuta in Corso dei Mille, non lontano da un istituto alberghiero come ripotato da PalermoToday. Attorno alla vittima e all’altra ragazza c’è un gruppo di coetanei che incitano l’adolescente a colpire la vittima, a terra. C’è anche chi prova a fermare la furia della giovane che, dopo aver scaricato una serie infinita di colpi, viene allontanata.

Il video mostra anche i dipendenti di un’attività commerciale uscire dal negozio e cercare di far desistere la giovane dalle sue intenzioni: “Perché non la lasci stare?” dice uno dei due, senza però riuscire a fermare la fura della ragazza che risponde: “Perché non si fa i fatti suoi?”. A fermarla, un ragazzo che la porta via, mentre l’adolescente aggredita resta a terra dolorante.

Articoli correlati

Back to top button