Tv e Spettacoli

Palinsesti Rai settembre 2022: novità e cambi in arrivo

Le anticipazioni sui palinsesti Rai di settembre 2022

Le anticipazioni sui palinsesti Rai di settembre 2022, tante le novità e i cambi in arrivo a partire dal prossimo mese. In particolar modo, parliamo della fascia del daytime, ossia dell’orario pomeridiano. Torna la seguitissima soap italiana, Il paradiso delle signore.

Palinsesti Rai settembre 2022: daytime

Le anticipazioni sui palinsesti Rai di settembre 2022, tante le novità e i cambi in arrivo a partire dal prossimo mese. In particolar modo, parliamo della fascia del daytime, ossia dell’orario pomeridiano. Torna la seguitissima soap italiana, Il paradiso delle signore. Tornerà così in onda dal lunedì al venerdì e prenderà il posto di Sei sorelle, cancellata definitivamente dal palinsesto della rete Rai. Il daytime pomeridiano tornerà a puntare anche su un altro volto molto amato dal pubblico. Stiamo parlando di Alberto Matano, confermato alla conduzione de La Vita in diretta.

Tra i graditi ritorni di settembre spicca anche quello con È sempre mezzogiorno, lo show di cucina condotto da Antonella Clerici, in onda dal 12 settembre in diretta televisiva su Rai 1. Il programma è confermato nella fascia oraria che va dalle ore 12 alle ore 13.30 circa e, una delle novità di questa terza edizione riguarderà l’abbinamento con la Lotteria Italia.

Nella fascia del preserale, invece, proseguirà fino a fine ottobre l’appuntamento con il game show Reazione a catena condotto, come sempre, da Marco Liorni che, da metà settembre, sarà impegnato anche al timone della nuova stagione di Italia Sì, il people show del sabato pomeriggio di Rai 1 al quale spetterà l’arduo compito di sfidare Verissimo condotto da Silvia Toffanin. In seguito, tornerà l’attesissimo appuntamento con l’Eredità.

Articoli correlati

Back to top button