Cronaca

Il pallavolista Cazzaniga truffato da falsa fidanzata, dopo 15 anni scopre che non esiste

Pallavolo, truffa a Roberto Cazzaniga: il pallavolista ha perso 700mila euro. Cazzaniga era convinto di stare assieme a tale Maya

La truffa nella pallavolo. Il pallavolista Roberto Cazzaniga è stato vittima di una truffa da parte di una fidanzata mai esistita. Una menzogna lunga 15 anni quella che ha vissuto l’ex nazionale italiano di pallavolo ed attuale capitano di Gioia del Colle che ha elargito ingenti somme di denaro ad una donna con cui credeva di avere una relazione, ma che non ha mai incontrato di persona.

Pallavolo, truffa a Roberto Cazzaniga: il pallavolista ha perso 700mila euro

Cazzaniga era convinto di stare assieme a tale Maya, presunta modella brasiliana presentatagli telefonicamente parecchi anni fa da una comune amica di nome Manuela. La falsa fidanzata usava come foto quella della modella di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio. Un volto noto, ma nonostante questo il classe ’79 non ha mai avuto dubbi e si è tuffato i questo rapporto a distanza che si è trascinato per 15 anni.

L’inganno della finta fidanzata

Cazzaniga ci parlava anche a telefono, ma la voce che gli rispondeva in realtà era di Valeria. Una donna sarda cui arrivavano i soldi che il pallavolista inviava periodicamente per consentirle di pagare le cure per problemi di salute altrettanto inventati. Si parla di grosse somme, circa 700mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio