Tv e Spettacoli

Palpito 2 ci sarà? La serie colombiana in Top Ten su Netflix

Tutto quello che c'è da sapere sulla serie colombiana

Disponibile dal 20 aprile 2022, la telenovela colombiana Palpito è riuscita ad arrivare nella Top Ten dei titoli più visti in Italia sulla piattaforma colosso dello streaming Netflix: scopriamo se ci sarà anche Palpito 2 successivamente.

Palpito 2 ci sarà?

La previsioni riguardo un rinnovo della serie colombiana sono molto positive. Ultimamente, infatti, Roberto Stopello, il VP Content di Netflix America Latina ha dichiarato che il colosso dello streaming intende impegnarsi di più nella produzione di un genere molto caro al mondo latino: la telenovela. Dunque, è molto probabile, che ci sarà una stagione 2.

La trama della serie colombiana

La moglie di Simon è uccisa per poter trapiantare il suo cuore a Camila, che è sposata con un uomo ricco. Pieno di vendetta, Simon si inoltra nel pericoloso mondo del traffico di organi. Nella sua ricerca disperata incontrerà e si innamorerà inaspettatamente di Camila, la donna sopravvissuta grazie al cuore della moglie uccisa. Ci sarà poi un colpo di scena finale ed entrambi finiranno per scoprire la verità.

Nel dettaglio, in particolare, nessuno sa che il cuore appartiene proprio a Valeria, rapita e uccisa per favorire un illecito traffico d’organi. Simon inizia ad indagare cercando di trovare la sua amata, ma incontra Camila che si sta abituando al cuore nuovo e che è da poco preda di incubi sconvolgenti. I due si innamorano al primo sguardo, senza sapere il mistero che li lega. Quando viene scoperta la verità le loro sorti cambieranno per sempre. Palpito vede anche la presenza di giovani attori nel cast come Julian Cerati, che interpreta il ribelle Tomas e Valeria Emiliani nei panni della bellissima Samantha.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio