Gossip

Pamela Anderson abbandona i social: “Controllano le menti, ora sono libera”

Con un lungo post su Instagram, la Anderson annuncia di voler abbandonare ogni tipo di social

Pamela Anderson abbandona i social e lo fa annunciandolo sul suo profilo ufficiale Instagram: “Questo sarà il mio ultimo post”. In questo post la Anderson spiega le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Pamela Anderson abbandona i social

Pamela Anderson annuncia ai suoi follower, con un post su Instagram, di voler abbandonare ogni social e di volersi dedicare alla lettura e alla natura.

La Anderson ha detto addio ad Instagram, Twitter e Facebook, dichiarando: “Controllano le menti, ora sono libera”.

pamela anderson

“Questo sarà il mio ultimo post su Instagram, Twitter e Facebook – scrive la 53enne in un post su Instagram – I social media non mi hanno mai interessata e ora che mi sono sistemata nella vita, traggo sincera ispirazione dalla lettura e dall’essere nella natura. Sono libera”.

Nel post, la Anderson ha voluto ringraziare tutti i suoi fan social, oltre 2 milioni, per l’amore e il sostegno che non le hanno mai fatto mancare in questi anni.

Il post

Dopo aver spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad abbandonare i social, Pamela, nel post, lancia un appello ai suoi fan: “Spero troviate la forza e l’ispirazione di seguire il vostro obiettivo e che non vi facciate sedurre dal tempo perso. Questo è ciò che loro vogliono e possono usare per fare soldi e controllare le vostre menti”.

Il post si conclude con una serie di hashtag: #noInstagram, #noTwitter, #noFacebook e #freedom. Fino dell’annuncio, Pamela era stata sempre molto attiva su Instagram, dove nei giorni scorsi aveva continuato a pubblicare delle sue foto vecchie e nuove.

Articoli correlati

Back to top button