Gossip

Pamela Perricciolo su Pamela Prati: “Mentre inventava un finto fidanzato era a casa del vero”

La Perricciolo lancia uno scoop sulla vita sentimentale di Pamela Prati

Pamela Perricciolo lancia uno scoop sulla vita sentimentale di Pamela Prati, tornando a parlare ancora una volta, del caso di Mark Caltagirone. Tra l’altro, l’argomento, è stato anche discusso nella prima puntata del GF Vip 7. 

Pamela Perricciolo: il caso di Mark Caltagirone e Pamela Prati

Con il ritorno di Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip si torna a parlare anche del caso “Mark Caltagirone“. Un salto nel tempo di quasi tre anni, che Alfonso Signorini ha ripercorso durante la diretta di lunedì sera, acclamato sui social, ma che ha fatto storcere il naso alle altre due protagoniste della vicenda: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Con un lungo messaggio pubblicato nelle sue storie su Instagram, Pamela Perricciolo ha riacceso i riflettori sul caso Mark Caltagirone e Pamela Prati, a poche ore dall’entrata della soubrette nella casa più spiata d’Italia. La donna non fa direttamente il nome della sua ex cliente, ma il riferimento è fin troppo evidente, già dalle prime righe, nelle quali troviamo scritto: “Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia… non ripaga mai… anzi… oggi stranamente mi sento buona e vi do alcuni consigli… Inizio con il più importante… Pensate sempre a voi per primi…  Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettere e non ne vale la pena”. 

La donna, poi continua lanciando una vera e propria bomba sul passato sentimentale di Pamela Prati all’epoca del caso Mark Caltagirone, sostenendo che la showgirl avesse in realtà un vero fidanzato e si trovasse lì: “Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici”.

Articoli correlati

Back to top button