Pamela Petrarolo contro Maria Monsè: il confronto tra le due gieffine si fa sempre più acceso. L’ex volto di Non è la Rai non ha risparmiato critiche alla showgirl, accusandola di comportamenti discutibili all’interno della casa del Grande Fratello. Le tensioni tra le due sembrano destinate ad aumentare, alimentando il clima già teso del reality.
Pamela Petrarolo si scaglia contro Maria Monsè
Le tensioni tra Pamela Petrarolo e Maria Monsè continuano a tenere banco, alimentando i contrasti all’interno della casa del Grande Fratello. Nonostante il clima natalizio, l’ex volto di Non è la Rai si è duramente scagliata contro la showgirl e neo gieffina, criticandone gli atteggiamenti. Maria Monsè, entrata nella casa del Grande Fratello insieme a sua figlia Perla Maria, non ha trovato sintonia con Pamela Petrarolo. Quest’ultima, ancora infastidita da alcuni comportamenti della Monsè, ha espresso tutto il suo disappunto durante un momento di sfogo:
Vuole ottenere il consenso degli altri parlando male di noi. Ma che esempio dà a sua figlia? Qui parliamo delle basi. Tua figlia vede che vai in giro a chiacchierare di noi con tutti.
La furia di Pamela non si è fermata qui. Continuando il suo attacco, ha aggiunto: “Pensi davvero che alla casa interessi questo teatrino? Non hai altro da fare? Fatti una vita e continua con i tuoi TikTok“. Infine, con un tono ancora più acceso, ha concluso: “Prima di parlare di noi si deve sciacquare la bocca con l’acido muriatico“.
Visualizza questo post su Instagram
Un confronto in arrivo?
La tensione tra Pamela e Maria Monsè sembra ormai palpabile, e i telespettatori si chiedono se le due avranno un chiarimento nei prossimi giorni. Nel frattempo, Maria Monsè e sua figlia Perla Maria sono al televoto, e il loro destino verrà svelato nella prossima puntata in diretta su Canale 5. L’appuntamento è fissato per le 21:30, quando il pubblico scoprirà quale sarà il prossimo capitolo di questo acceso reality.