Gossip

Power Hits Estate 2022: Paola Di Benetto e Rkomi si incontrano

I due, dopo vari litigi sui social, si sono incontrati in diretta

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono incontrati in diretta al Power Hits Estate 2022. Tra i due ci sarebbe stato una sorta di flirt estivo, ma le cose poi non sarebbero andate nel migliore dei modi! Almeno, stando a quello che hanno riportato i gossip.

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono incontrati al Power Hits 2022

Il cantante e la conduttrice e influencer si sono incontrati in diretta al Power Hits Estate 2022. Tra i due ci sarebbe stato una sorta di flirt estivo, ma le cose poi non sarebbero andate nel migliore dei modi! Almeno, stando a quello che hanno riportato i gossip.

Tra i due, c’era stato anche una sorta di litigio sui social. Da una parte l’intervista di Rkomi al Corriere in cui sottolineava come il gossip possa essere di aiuto a far capire con chi vale la pena essere fotografati o no, dall’altra la Di Benedetto che attraverso delle Instagram stories aveva replicato, citando la frase: “là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”. L’ex vincitrice del GF Vip oltre a condurre al fianco di Jody Cecchetto e Matteo Campese, ha dovuto sostenere quindi l’incontro con Rkomi.

Ed ecco il momento tanto temuto, quello in cui Paola Di Benedetto e Rkomi si sono scambiati alcune frasi. Viene ricordato che il cantante sarà giudice di X Factor, ruolo per il quale lui dice di star studiando. Ecco, perciò, che interviene la ex: “Sei carico? Grande opportunità, un ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. E sai che c’è? Magari ti vengo pure a trovare“. Rkomi risponde: “Dai, volentieri“.

Articoli correlati

Back to top button