Tv e Spettacoli

Mare Fuori, Chiara del duo Paola e Chiara entra nel cast

Chiara del duo Paola e Chiara, appunto, è nel cast di Mare Fuori. A darne la notizia è stato il regista Ivan Silvestrini, che ha condiviso l’annuncio nelle sue storie di Instagram. La Iezzi non sarà l’unica novità di Mare Fuori. Nella terza stagione ci sarà spazio anche per una storia d’amore gay.

Mare Fuori, Chiara del duo Paola e Chiara nel cast

C’è anche la cantante Chiara Iezzi nel cast della terza stagione di Mare Fuori, disponibile su RaiPlay e in arrivo su Rai 2 nelle prossime settimane. A darne la notizia è stato il regista Ivan Silvestrini, che ha condiviso l’annuncio nelle sue storie di Instagram. “Quello che forse non sapete è che Chiara Iezzi farà parte del cast di Mare Fuori 3“, ha scritto in una storia, arrivando a congratularsi con la cantante per l’esibizione di Furore al Festival di Sanremo.

Le novità della terza stagione

Sappiamo che la Iezzi non sarà l’unica novità di Mare Fuori. Nella terza stagione ci sarà spazio anche per una storia d’amore gay. Antonio d’Aquino – che interpreta Milos – , in un’intervista rilasciata nella ultime ore, ha affrontato il tema dell’amore omosessuale che come già detto per la prima volta sboccerà all’interno della terza stagione.

Quando ho ricevuto la sceneggiatura e ho letto la storia, sono stato molto contento. Si trattava di un tema che ancora non era stato raccontato nella serie tv e che andava fatto. Anche perché Mare fuori ha sempre affrontato temi sociali importanti come la violenza contro le donne o lo spaccio di droga”.

E ancora: “L’omosessualità ancora mancava ed era una grande assenza perché riguarda molti ragazzi e ragazze. Non nascondiamoci dietro un dito: l’omosessualità è ancora un tabù per molti, così come altri generi di amore. Spero che guardando Mare fuori in molti capiscano che non c’è nulla di sbagliato: la nostra vittoria sarà quella di far cambiare idea alla maggior parte di coloro che ancora si indignano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio