Gossip

Paola Cortellesi e Laura Pausini: “Migliori amiche grazie ai nomi delle nostre figlie”

L'attrice ha svelato un retroscena inedito sulla sua amicizia con la cantante

Paola Cortellesi ha svelato un retroscena inedito sulla sua amicizia speciale con la cantante Laura Pausini. Le due, infatti, sono diventate mamme a pochi mesi di distanza e, curiosamente, l’attrice ha chiamato sua figlia Laura (come la cantante) mentre la Pausini ha chiamato sua figlia come lei, Paola.

L’amicizia di Paola Cortellesi e Laura Pausini

Come dicevamo, le due, infatti, sono diventate mamme a pochi mesi di distanza e, curiosamente, l’attrice ha chiamato sua figlia Laura (come la cantante) mentre la Pausini ha chiamato sua figlia come lei, Paola. In particolare, a mettere in contatto le due la prima volta è stata l’amica comune Giorgia. A tal proposito la Cortellesi ha confessato a F: “Mi chiama Giorgia, la cantante, che è amica di entrambe. “Ti cerca la Pausini”, mi dice. “Posso darle il tuo numero?”. Penso, ma sì, mica è una stalker. E invece…”, ha detto, e ancora: “Non mi ha mollata più”.

Insomma, Paola Cortellesi e Laura Pausini sono grandi amiche e lo sono anche le loro figlie, Laura e Paola, che sono cresciute insieme. L’attrice ha svelato a F alcuni retroscena sulla sua amicizia con la star di fama internazionale che è per lei una migliore amica: “Lei per me è “solo” Laura, una donna incredibile, con cui amo andare in vacanza, scambiarci consigli, e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo. Soprattutto un’amica vera”, ha confessato l’attrice, che oggi ama trascorrere il suo tempo libero con la cantante.

Articoli correlati

Back to top button