Paola di Benedetto: da Madre Natura di Ciao Darwin a influencer

Paola_Di_Benedetto

Paola di Benedetto, tutto quello che c'è da sapere sulla modella, showgirl e influencer della tv italiana. Chi è, carriera, vita privata, Madre Natura

Paola Di Benedetto è nata l’8 gennaio 2018 a Vicenza, pesa 50 kg ed è alta 1,73 cm. La famiglia ha origini siciliane e ha, inoltre, un fratello gemello, al quale è molto legata.

Paola Di Benedetto: chi è

Dopo la tormentata e discussa storia di tre anni e mezzo con il calciatore di Vicenza, Matteo Gentili, ha avuto altre due relazioni, entrambe di breve durata con : l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte (conosciuto all’Isola dei Famosi nel 2018) e con Federico Rossi (cantante del gruppo Benji e Fede). La relazione, iniziata nell’estate del 2018 si è conclusa nell’estate del 2019, dopo il tradimento di lui con la cantante e concorrente di Amici, Emma Muscat.

Paola Di Benedetto: carriera

Inizia la sua carriera come modella nel concorso di bellezza Miss Veneto, arrivando seconda. Vince poi il titolo di Miss Grand Prix Veneto, e il titolo di Miss Antenna 3. Dopo il lavoro nell’emittente locale Tva Vicenza, viene iscritta dai genitori a Miss Italia 2016, dopo questa esperienza avrà la possibilità di farsi notare nel mondo dello spettacolo.

Il successo arriva, infatti, quando viene scelta per interpretare il ruolo di Madre Natura nella trasmissione Ciao Darwin 7 in onda su canale 5, presentata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e come valletta nel programma Colorado, in onda su Italia 1, condotto da Paolo Ruffini, Gianluca FubelliFederica Nargi.


aola_Di_Benedetto_Madre_Natura


Nel gennaio del 2018 è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5, dove ritrova Francesca Cipriani, già sua collega a Colorado. Dopo il programma sarà ospite a Verissimo e a Pomeriggio 5 per smentire le parole del suo ex, Matteo Gentili, lasciato prima della relazione con Francesco Monte sull’isola e non dopo, come in realtà faceva credere quest’ultimo per avere un po’ di notorietà.

Oltre al lavoro di influencer, tra dicembre 2018 a gennaio 2019, investe la carica di opinionista a Mai Dire Talk, il programma della Gialappa’s Band.

TAG