Cronaca

Paola Egonu colta da un malore dopo Italia-Romania: come sta

Attimi di apprensione per Paola Egonu colta da un lieve malore alla termine della gara Italia-Romania: come sta ora la campionessa azzurra di pallavolo? La giovane atleta si sarebbe sentita male negli spogliatori. Forse per un probabile attacco di panico. Le sue condizioni per fortuna non destano preoccupazioni.

Paola Egonu, l’atleta azzurra colta da un lieve malore

L’atleta si sarebbe sentita male al termine della gara contro la Romania, finita 3 a 0 per le nostre azzurre, all’Arena di Verona. I fatti si sono verificati nello spogliatoio, per un probabile attacco di panico o per il caldo. Ad accorgersi della giovane in difficoltà è stata Sylvia Nwakalor che ha subito dato l’allarme. Egonu si è subito ripresa rifiutando il ricovero in ospedale dove si è sottoposta ad accertamenti.

La conferma

La conferma arriva anche dalla Fipav: “Paola Egonu al termine della partita Italia – Romania valida per la prima giornata della Pool B del Campionato Europeo Femminile 2023 svolta nella serata di ieri all’Arena di Verona, ha accusato un lieve malore – si legge nel comunicato –. Assistita dallo staff medico della nazionale, l’atleta si è subito stabilizzata ed è rientrata in hotel riunendosi con il resto del gruppo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio