GossipSanremo 2023

Paola Egonu a Sanremo 2023: il secondo vestito, look, stilista

Chi sarà lo stilista che vestirà Paola Egonu a Sanremo 2023: scopriamo il look, la marca, il prezzo del secondo vestito che indossa la co-conduttrice. Il 9 febbraio, la terza puntata della kermesse più attesa dell’anno. In onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio.

Sanremo 2023, il look di Paola Egonu: il secondo vestito

Proprio come Fagnani, anche lei ha scelto Giorgio Armani per questa speciale occasione, come lei stessa ha raccontato anticipando qualche dettaglio sugli outfit sfoggiati sotto i riflettori più luminosi del momento. “Sono tutti look molto semplici, delicati ed eleganti”, ha raccontato giorni fa. Un punto interrogativo resta sulle calzature: “I tacchi? Non so se li metterò” ha detto ridendo dall’alto del suo metro e 93, “Dipende da cosa starà meglio con gli abiti, decideremo all’ultimo momento”. Per il suo secondo ingresso, ha indossato una tuta nera, ricca di brillantini. Anche stavolta, ha i tacchi!


Paola Egonu

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Back to top button