GossipSanremo 2023

Paola Egonu a Sanremo 2023: quanti tatuaggi ha, il significato

Paola Egonu sarà la co-conduttrice di Sanremo 2023, per la terza serata, ma sapete quanti tatuaggi ha e il loro significato? La famosa pallavolista azzurra è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2023.

Paola Egonu a Sanremo 2023: quanti tatuaggi ha e significato

I più attenti non avranno potuto non notare che Paola Egonu ha diversi tatuaggi sulla parte superiore del corpo e non solo. Tra spalle e petto alto, infatti, la pallavolista veneta ha diversi piccoli tatuaggi, in particolar modo alcune parole tra cui “pazienza”. “Ne ho poca”, dice sul palco dell’Ariston. Sulla parte destra, tra petto e spalla, invece si è fatta tatuare un bambino e una bambina che si tengono per mano. “Siamo io e la mia migliore amica”, ha detto detto in serata a Gianni Morandi. Sulle spalle, ha delle radici, “Per ricordare da dove vengo”, dichiara.

paola egonu
Paola Egonu

Paola Egonu nella sua intervista a Vanity Fair racconta il suo essere fuoriclasse della pallavolo, ma non solo… “Sono un’atleta ma sono anche una donna e che, come tale, posso essere sensuale. Me lo sono persino tatuata sulla coscia“, dichiara. Poi si sfila i pantaloni della tuta e mostra un ricamo enigmatico a metà gamba. È una corona rovesciata o una giarrettiera? “Più la seconda. Mi ricorda che mi devo innamorare di me stessa”. Non sappiamo quanti tatuaggi abbia precisamente, ma alcuni li ha anche sulle braccia e sulle spalle. Stando alle sue parole, il significato è comunque molto profondo.

Evidentemente, ha cambiato idea nel corso degli anni, dato che nel 2017, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, spiegò di voler restare senza tatuaggi: “La mia famiglia è molto religiosa e mi ha sempre detto che il corpo che ti ha donato il Signore è in prestito e te ne devi prendere cura al meglio. Il tatuaggio è come rovinare il regalo che ti ha fatto il Signore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio