Gossip

Paola Ferrari: ”Molestata più volte sul lavoro”, poi parla di Diletta Leotta

Paola Ferrari ha annunciato di aver ricevute delle molestie più volte sul lavoro

Paola Ferrari, storica giornalista sportiva, ha annunciato a Verissimo, di aver ricevuto spesso molestie al lavoro, poi ha detto la sua anche sul caso Diletta Leotta. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin.

Paola Ferrari racconta delle molestie sul lavoro

“Molestie sul lavoro? A me è capitato moltissime volte. Chi dice che non succede è ipocrita perché il nostro è un mondo maschile. In tutti gli ambienti lavorativi le donne, purtroppo, devono fare i conti con delle proposte spiacevoli”. Questo è quanto dichiarato da Paola Ferrari, ospite a Verissimo. Poi ha aggiunto: “Ho sempre cercato di non arrivare a quel punto, anche se alcune volte sono stata impreparata”, poi continua ricordando quando un direttore la invitò a cena per parlare di lavoro e si ritrovò “in un ristorante vuoto, solo io e lui”.

Il suo pensiero su Diletta Leotta

Poi, per quanto riguarda Diletta Leotta ha dichiarato: “Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, non è l’arma della seduzione che serve, ma ognuno è libero di fare quello che vuole”, Poi per quanto riguarda la sua ipotetica relazione con Can Yaman ha aggiunto: “Sono a conoscenza di una sua passione importante per un’altra persona”. “È giovane, fa bene a divertirsi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio