Gossip

Natale al mare per Paola Perego, foto in bikini mozzafiato

La conduttrice di Citofonare Rai 2, ha sfoggiato una forma fisica da urlo!

Natale al mare per Paola Perego, le foto in bikini mozzafiato. La conduttrice di Citofonare Rai 2, ha sfoggiato una forma fisica da urlo! Ha trascorso le festività natalizie in modo totalmente diverso: al mare. Infatti, è risaputo che quest’anno, le temperature sono più alte del solito.

Paola Perego: Natale al mare

La conduttrice di Citofonare Rai 2, ha scelto il mare, la spiaggia e il sole per questo Natale 2022. È partita con la figlia, Giulia Carnevale, i suoi nipotini, Pietro e Alice per trascorrere le festività natalizie tra le migliori acque cristalline e il cielo limpido. La famiglia si trova a Malindi, in Kenya. Paola e Giulia hanno condiviso sui social numeroso foto e, da ciò che si vede, si stanno sicuramente godendo queste ”particolari” alte temperature.

Così, tra un bagno al mare e una cena, Paola Perego ha deciso di regalare ai suoi fan, e follower, uno scatto di lei in mezzo al mare con un bikini. Sotto la didascalia: “Bagnati dal sole“. La sua forma fisica è veramente da urlo e i commenti sono tutti di apprezzamento. Qualche utente le ha scritto: “bellissima”, altri “stupenda”, e ancora, qualcuno ha definito la sua forma fisicastatuaria“. “Fisico da ragazzina” le scrive qualcun altro. Insomma tanti complimenti, compresi quelli di Sabrina Ferilli e Angela Melillo.


paola-perego-instagram
Paola Perego, vacanza al mare

Articoli correlati

Back to top button