CuriositàGossip

Paola Turani, il look di Capodanno: il vestito luccicante di paillettes

La Turani ha mostrato ai fan il vestito che molto probabilmente indosserà per la festa di Capodanno

Paola Turani, il look di Capodanno: il vestito luccicante di paillettes la fa letteralmente brillare. “Non so se l’abito per Capodanno sarà questo o la calda e comoda tutona”, ha scritto ironicamente sui social per poi mostrare il suo nuovo stile.

Paola Turani, il vestito di Capodanno luccicante

Paola Turani ha festeggiato il Natale a Bergamo, assieme al marito Riccardo Serpellini e il figlio Enea, nato l’8 ottobre 2021. Per il Capodanno i tre si sono invece spostati in montagna, dove la coppia possiede una casa a Ponte di Legno, in provincia di Brescia a cui sono molto legati e dove amano trascorrere le feste. Tra l’altro la modella si è anche molto impegnata quest’anno negli addobbi natalizi, creando un vero e proprio ambiente da fiaba.

Ma soffermiamoci di più sul vestito che ha scelto di mostrare ai suoi follower. “Un tocco di luce non mancherà” ha scritto su Instagram Paola Turani, anticipando la possibile scelta finale per il look di Capodanno. La modella ha ammesso che la tentazione della calda e comoda tuta resta sempre con lei, ma ha mostrato a tutti i suoi seguaci l’abito con il quale molto probabilmente chiuderà il 2022 e aspetterà l’arrivo del 2023. Come di tradizione, ha puntato sul tocco sparkling.

Quanto costa il vestito?

Il vestito è interamente ricoperto di paillettes color argento e presenta una profonda scollatura a V, lasciano la schiena nuda. Nelle storie pubblicate su Instagram ha spiegato che si tratta di una vecchia collezione di La Semaine Paris (di Gabrielle Caunesil Pozzoli) e che lo aveva già indossato durante un viaggio ad Abu Dhabi nel 2020. “È stato un azzardo indossarlo dopo Natale e dopo una gravidanza. Mamma mia se mi stava stretto! Non respiravo! Che fatica chiuderlo!“, ha ammesso. Non conosciamo il prezzo, ma vista la bellezza sarà sicuramente abbastanza costoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Articoli correlati

Back to top button