Gossip

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati. È finito l'amore tra il giornalista e la modella 22enne

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati. È finito l’amore tra il giornalista e la modella 22enne spesso ospite frequente die salotti di Barbara D’Urso. L’annuncio arriva dalla De Vitis su Instagram.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l’amore è finito

È stata Maria Laura De Vitis ad annunciare la fine della relazione sui social. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo con il giornalista. La storia d’amore è stata spesso oggetto di gossip per via della loro differenza d’età. Tuttavia sia Brosio che la modella hanno sempre difeso la loro relazione, scambiandosi effusioni pubblicamente e smentendo tutte le accuse.

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”, ha scritto Maria Laura De Vitis sui social.


brosio-de-vitis


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio