GossipTv e Spettacoli

Paolo Fox a Domenica In: ”Non sono sposato, ecco perché”

Il famoso astrologo per la prima volta ha parlato della sua vita sentimentale con Mara Venier

Paolo Fox a Domenica In ha ammesso che non si è mai sposato e ha svelato il perché, in modo ironico naturalmente. Il famoso astrologo per la prima volta ha parlato della sua vita sentimentale con Mara Venier. Ma scopriamo cosa ha dichiarato.

Paolo Fox a Domenica In: non si è sposato, ecco perché

Tra una battuta ironica, pronunciata da Mara, e un’altra detta dallo stesso Paolo Fox, ecco che il momento si fa serio e per la prima volta è proprio il noto astrologo a ricevere una previsione sulla sua vita. Paolo stava parlando del segno del Capricorno che il prossimo anno ad agosto potrebbero avere un’importante possibilità di convolare a nozze. Così ecco che conduttrice chiede all’uomo se fosse sposato.

Paolo con tantissima ironia ha risposto:No, no ancora niente. Non mi si piglia nessuno, perché dicono: ‘Quello sa già il futuro, è inutile, non lo vogliamo’”. Allora ”Zia Mara”, incuriosita dalla sua prima risposta ha chiesto: “Ma non sei neanche mai stato lì lì per sposarti?”. “No, io sono acquario e l’acquario teoricamente non si sposa. Tuo marito è acquario? E si vede che alcuni dopo un po’ possono pensarci al matrimonio. Vediamo un po’ se ci ripenso. Ma tu mi faresti da testimone?” risponde Paolo. “No, io ti sposo!” ha esclamato poi la presentatrice.

La previsione di Mara Venier

In seguito, poi Mara fa la sua previsione: “Io ho una sensibilità molto forte, è già accaduto con altre persone. Io sento che qualcosa succederà. Ti do massimo cinque, sei mesi. Veloce. Non il matrimonio, ma che nella tua vita ci sarà una persona che ti porterà sinceramente a pensare di crearti una famiglia”. Paolo ha accolto la notizia con grande piacere e ha dichiarato di essere disposto a pensare al suo futuro amoroso: “Sono pronto. Ho anche una famiglia, ho tre cani meravigliosi”.

Articoli correlati

Back to top button