Cronaca

Coronavirus, la rivelazione di Paolo Liguori: “Creato in un laboratorio militare”

Rivelazione shock quella di Paolo Liguori sul Coronavirus. Il direttore di TgCom infatti, parlando di “fonti attendibilissime” ha svelato un clamoroso retroscena sul virus che sta terrorizzando la Cina e tutto il mondo.

Paolo Liguori sul Coronavirus

“Il virus cinese viene da un laboratorio militare di Wuhan. Ci sono migliaia di morti. Tutto nasce dal laboratorio Wuhan, dove si studiano i più pericolosi virus e si fanno esperimenti segreti”.

Il contagio

“Ieri sera ho saputo che il contagio del virus è partito da un tecnico che s’è infettato senza che nessuno se ne accorgesse e adesso la situazione è drammatica. Avendo prodotto il virus in laboratorio, non è facile produrre l’antidoto. Bisogna creare in laboratorio anche quello”.

La conferma

Quella del virus creato in labortorio è un’ipotesi sostenuta anche da Dany Shoham, biologo ed ex ufficiale dell’intelligence militare israeliana, esperto di armi batteriologiche in Medio Oriente e Asia. Shoham, in un’intervista al Washington Times, ha dichiarato: “Alcuni laboratori dell’istituto sono stati probabilmente impegnati, in termini di ricerca e sviluppo, in armi biologiche, almeno collateralmente, ma non come struttura principale della politica di Pechino”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio