Gossip

Paolo Ruffini ospite a Verissimo, le prime parole dopo la rottura con Diana Del Bufalo

Il conduttore e attore Paolo Ruffini, ospite a Verissimo, si confessa dopo la rottura con Diana Del Bufalo. L’amore tra i due ex colleghi è ormai naufragato da un mese ma, intervistato dalla Toffanin, Ruffini ammette di soffrire per la traumatica separazione.

Paolo Ruffini, la rottura con Diana Del Bufalo

La rottura tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è ormai ufficiale da tempo: a darne notizia via social è stata la stessa attrice che aveva postato su Instagram un lungo sfogo affranto per informare i suoi follower dell’avvenuta rottura, inveendo contro il suo, ormai, ex compagno.

La separazione non è stata affrontata in modo sereno dalla Del Bufalo che ha dovuto ricorrere ad aiuti esterni, confidando in un professionista della psiche e delle emozioni per allieviare il suo mal d’amore interiore.

L’intervista a Verissimo di Ruffini

Paolo Ruffini Verissimo: «Veder soffrire Diana mi fa male, rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa». Paolo Ruffini, intervistato da Silvia Toffnin, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo.

«Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male».

Ritorno di fiamma?

Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida: «Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo».

Articoli correlati

Back to top button