Curiosità
Trending

Giallo sull’account Instagram di Papa Francesco, nuovo like ad una modella

È successo di nuovo: dall'account Instagram di Papa Francesco arriva un like ad un'altra modella.

È successo di nuovo: dall’account Instagram di Papa Francesco arriva un like ad un’altra modella. Come nel caso precedente, per il quale il Vaticano ha anche avviato una indagine interna, resta da capire se si tratti di un “vero like”, di un fake, di un errore umano, o di un attacco hacker.

Nuovo like ad una modella dal profilo Instagram di Papa Francesco

Dopo il caso di qualche settimana fa con la modella brasiliana Natalia Garibotto, qualcuno dall’account Instagram ufficiale del Papa avrebbe messo nuovamente like alla foto di una modella.

Questa volta, secondo lo screenshot pubblicato da un utente su Twitter e dalle notizie riportate su alcuni media internazionali e nazionali, si tratta di Margot Foxx.



Poiché l’account Instagram della modella è privato, non è possibile verificare se il like sia stato rimosso o meno. Tuttavia, la ragazza, su Twitter, ha scritto una serie di post in cui commenta il fatto: “Ehm, al papa è piaciuta la mia foto?”. E ancora: “Al Papa è piaciuta la mia foto, significa che andrò in paradiso”.

Le indagini

Come nel precedente caso, il Vaticano ha avviato un’indagine interna per fare luce sulla misteriosa vicenda. Si tratta di un errore umano o di un vero e proprio attacco hacker?

Articoli correlati

Back to top button