Cronaca

In isolamento per Covid, rivede i figli dalla finestra dopo un mese

Papà in isolamento per Covid costretto a vedere i figli dalla finestra dopo un mese "è stato molto emozionante" ha raccontato

Il papà è in isolamento a causa del Covid e vede i figli dalla finestra. È successo a Roma dove una madre ha immortalato la scena, significativa quanto tenera. Il marito è in isolamento da un mese e per rivedere i figli si è dovuto affacciare dalla finestra.

Papà in isolamento per Covid vede i figli dalla finestra

“Mi sono isolato – racconta a Repubblica il papà – dopo che abbiamo scoperto che, per fortuna, il resto della famiglia era negativo. Mi affacciavo per salutarli più meno tutti i pomeriggi. Ci siamo rivisti dopo 25 giorni ed è stato molto emozionante anche se per fortuna in questo le nuove tecnologie ci hanno aiutato a comunicare e a restare in contatto”.

Una storia comune

La loro è la storia di tante famiglie che si sono viste, in questo periodo, divise dalla pandemia e che allo stesso tempo si ingegnano per trovare modi che gli permettano di rimanere in contatto. Anche se questo significa andare tutti i giorni sotto una finestra.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio