Nella notte tra il 22 e il 23 settembre, a Parabiago, i carabinieri hanno arrestato un 32enne che ha aggredito la moglie incinta. La donna, spaventata, ha chiamato aiuto e la polizia è intervenuta fermando l’uomo. La vittima, con lesioni sul corpo, è stata soccorsa dal 118, mentre il figlio di due anni, testimone dell’aggressione, è rimasto sotto shock.
Milano, aggredisce la moglie incinta davanti al figlio di due anni: arrestato
Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre, a Parabiago, in provincia di Milano, un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito la moglie, incinta al quarto mese, davanti al figlio di due anni. La donna ha chiamato le forze dell’ordine in preda al panico, temendo per la sua vita e quella del bambino in grembo. I militari della sezione Radiomobile di Legnano sono giunti sul posto tra le 3.30 e le 4 del mattino. E hanno interrotto l’aggressione e arrestando l’uomo in flagranza di reato.
L’uomo, un 32enne di origine peruviana residente da anni a Parabiago, è stato accusato di lesioni aggravate in ambito Codice rosso. Al momento dell’arresto è risultato incensurato e in possesso di regolare permesso di soggiorno. La moglie, soccorsa dai medici del 118, ha riportato lesioni in varie parti del corpo, anche se non è ancora chiaro se la gravidanza sia a rischio.
Il figlio di due anni, presente durante l’aggressione, è rimasto scioccato dall’accaduto.