Cronaca

Parabiago, 38enne investita da una moto: rischia amputazione di braccio e gamba

Paura nella mattinata di oggi, 18 giugno, a Parabiago in provincia di Milano, per una donna di 38 anni investita da una moto mentre attraversava la strada. Sul posto la polizia locale e i carabinieri: le condizioni della donna sono apparse sin da subito disperate e per questo è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano. Stando a quanto si apprende avrebbe riportato la semiamputazione di un braccio e di una gamba.

Parabiago, investita da moto: grave 38enne

L’allarme è scattato intorno alle 11 quando è stato chiesto l’intervento del 118 in viale Lombardia a Parabiago a causa di un incidente. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un’auto medica. Due le persone ferite, una donna di 38 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano a causa delle ferite riportate, e il centauro 35enne che  avrebbe riportato la frattura di un braccio oltre a diverse contusioni. Anche l’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale.

Si indaga

Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche gli agenti della polizia locale insieme con i carabinieri di Parabiago e i vigili del fuoco. I militari indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button