Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore ritorna sulla Rai!

Ecco le anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021

Ritorna su Rai Uno Il Paradiso delle signore 6: ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021. A maggio era terminata la quinta stagione della soap, ma dalla prossima settimana torna sul piccolo schermo con la stessa programmazione della stagione precedente!

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni settembre 2021

Il Paradiso delle Signore 6 sta per tornare sul piccolo schermo a partire da lunedì 13 settembre e andrà in onda, come di consueto, su Rai 1 nella fascia pomeridiana. Scopriamo, quindi, le anticipazioni di questa nuova stagione e le new entry della soap prodotta da Gianmarco Pecorelli.

Dove eravamo rimasti

A maggio abbiamo salutato Ludovica Brancia e Marcello Barbieri più innamorati che mai. Lui dopo essere stato scagionato, proprio dalla testimonianza della Brancia è finalmente libero!! Nel frattempo, Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide fanno i conti con la decisione di Marta di lasciare il marito e l’Italia alla volta dell’America dove ha ricevuto una importante proposta di lavoro. Mentre Vittorio, è rimasto solo deluso dalla decisone della moglie, Gabriella e Cosimo sembrano essere tornati in perfetta sintonia. Lei seguirà il marito a Parigi. Mentre Rocco e Maria, dopo le nozze, andranno a Roma. Giuseppe scopre che la “moglie” tedesca è incinta attraverso una lettera, e questo segreto rischia di esplodere a breve.

Anticipazioni, Il Paradiso delle signore 6

Dopo il finale della quinta stagione andato in onda il 28 maggio 2021, da lunedì 13 settembre andrà in onda la sesta stagione alle ore 15.55. Le porte del Paradiso riaprono. Vittorio cerca di ripartire e di dimenticare Marta, ed è pieno di idee e di entusiasmo. Infatti, forma la redazione del Paradiso Market, la rivista che ha un nuovo editore: Umberto Guarnieri. Gabriella si appresta a disegnare la sua ultima collezione, mentre un nuovo arrivo desta la curiosità delle Veneri: è Roberto Landi, vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio, che lo affiancherà come creativo. Gabriella riceve una visita inaspettata: Tina Amato è tornata a Milano!!

Tina riabbraccia quindi la sua famiglia: Agnese è felicissima e la presenta subito ad Armando il quale ha sentito parlare molto di lei. Insomma, il ritorno di Tina è una ventata d’aria fresca e la famiglia Amato è felice di stringersi intorno alla ragazza. E’ tempo poi per Tina di riabbracciare le Veneri e caso vuole che Vittorio la immortali in uno scatto: ha un’intuizione e pensa di proporla come immagine di copertina per il numero di esordio de Il Paradiso Market.

New entry

In questa sesta stagione vedremo più che new entry dei veri e propri ritorni! Roberto interpretato da Filippo Scarafia rientra nel cast e lo stesso vale per la modella Ines Rossetti, interpretata da Margherita Tiesi e l’ex venere Anna Imbriani a cui presta il volto Giulia Vecchio. Una vera e propria new entry è Massimo Poggio che interpreta Ezio, ex marito di Gloria e padre di Stefania.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore 6 va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio