Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021

Arriva a Milano Flora Ravasi!

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 20 al 24 settembre 2021: arriva a Milano Flora Ravasi! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 20 al 24 settembre 2021: arriva a Milano Flora Ravasi! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Adelaide e Umberto sembrano ormai tranquilli: la morte di Achille Ravasi è stata ufficialmente derubricata a incidente. Tuttavia non hanno fatto i conti con l’arrivo a Milano di Flora, sua figlia. Flora, dopo aver perso tutti i bagagli, arriva al Paradiso per rifarsi il guardaroba: la ragazza ha buon gusto e competenza nella moda, tanto che lascia a bocca aperte le Veneri.

Dopo ha un appuntamento al Circolo, con un assicuratore che le comunica che suo padre Achille le ha lasciato una discreta somma di denaro e una lettera. Umberto rivela ad Adelaide che, per una coincidenza fortuita, ha scoperto che la figlia di Ravasi è a Milano. Gabriella è pronta a lasciare Milano per raggiungere il marito Cosimo a Parigi, ma intanto è in bella mostra in vetrina, la sua ultima collezione per il Paradiso. Nel frattempo, Ludovica viene a sapere che ci sono delle complicazioni per la vendita di Villa Brancia. Nel frattempo, Tina confessa a Gabriella che il suo matrimonio con Sandro Recalcati è finito da tempo.

Roberto Landi torna al Paradiso e dopo un acceso diverbio con Massimo Riva, decide di non parlarne con nessuno. Giuseppe chiede a Girolamo di portare una lettera in Germania. Ludovica rassegna le sue dimissioni come Vicepresidentessa del Circolo. Ludovica e Marcello sono sempre più uniti, nonostante gli ostacoli da superare. La Brancia è decisa a non farsi mettere i piedi in testa dalla Contessa e così decide di sfidarla presentandosi al Circolo per un evento, al braccio di Marcello. Tuttavia, Ludovica scopre che Marcello non si è presentato volutamente al Circolo mentre lei lo aspettava per la serata di gala; per questo decide di rassegnare le dimissioni come vicepresidentessa.

Flora torna a Milano

I Guarnieri sono in ansia per la presenza di Flora a Milano; in un primo momento, Umberto decide di incontrare la ragazza per studiarla da vicino. Ma la donna chiede insistentemente di conoscere la Contessa Adelaide, ex moglie di suo padre. Dopo aver incontrato Flora, Adelaide confessa a Umberto di sentirsi sollevata. Lo stilista che avrebbe dovuto rimpiazzare Gabriella ha rinunciato e Vittorio si ritrova così senza un sostituto. Gabriella pensa di rimandare la sua partenza per Parigi per aiutare Conti, dal momento che la nuova collezione sta avendo un grande successo. Tuttavia, Vittorio non vuole sconvolgere i piani e la vita di Gabriella per cui con un espediente la lascia partire senza preoccupazioni. Ed intanto, Maria riceve una lettera da Rocco e Roberto nota le abilità giornalistiche di Stefania e la sprona a seguire il suo sogno. Giuseppe chiede a Tina di non parlare alla madre del suo incontro con l’amico Girolamo. Gabriella è in partenza per Parigi e si gode la sua festa di addio, non senza un po’ di malinconia. Intanto il problema della sostituzione della stilista è tutt’altro che risolto. Quando Flora è sul punto di ripartire per New York, Vittorio trova per caso dei disegni che la ragazza ha dimenticato al Paradiso e ha n’intuizione. Sarà lei la nuova stilista del Paradiso?

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio