Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Anna canta al posto di Tina

Scopriamo cosa succederà

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore 6: la story line continua ad incentrarsi sulla cantante Tina e sul suo problema alle corde vocali. Anna canterà al posto di Tina? Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Anna canta al posto di Tina

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore 6: la story line continua ad incentrarsi sulla cantante Tina e sul suo problema alle corde vocali. Anna canterà al posto di Tina? Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.  Il problema alle corde vocali di Tina Amato prenderà tanto spazio nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda la prossima settimana. Decisa a fare il musicarello insieme a Vittorio Conti e Orlando Brivio, la figlia di Agnese e Giuseppe utilizzerà un piccolo “tranello” pur di non ammettere che non è più in grado di cantare.

Tutto partirà nel momento in cui Tina sentirà per caso Anna Imbriani cantare. A quel punto, alla Amato verrà in mente un’idea: far registrare alla contabile del grande magazzino il demo di un brano per il film! Per riuscire nel suo scopo, la ragazza chiederà dunque al fratello Salvatore – l’unico finora a conoscenza del suo problema – di mediare tra lei e Anna, affinché quest’ultima accetti di cantare al posto suo, non coinvolgendo affatto Vittorio nella questione. Anna accetterà di essere la “voce sostitutiva” di Tina e ciò non farà altro che accrescere la sua stima e vicinanza per Salvatore.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button