Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre 2021

Tina prende una nuova decisione sull’intervento

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 dicembre a venerdì 17 dicembre 2021: Irene è triste per il trasferimento di Stefania! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre 2021

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 dicembre a venerdì 17 dicembre 2021: Tina prende una nuova decisione riguardo all’intervento. Sceglie di non operarsi in modo da poter stare vicina alla madre Agnese. I rapporti tra quest’ultima e Salvatore, invece, continuano a essere tesi. A tal proposito, Anna non approva il comportamento del fidanzato. Così la Imbriani si allontana da lui. Il Natale si avvicina e il Paradiso supporta un’iniziativa di beneficenza. Mostra il suo sostegno verso i poveri che gravitano intorno a un centro che rischia di essere chiuso. È guidato da Don Saverio. Le indagini di Flora sulla morte del padre Achille proseguono. La ragazza rivela a Ludovica cosa è venuta a sapere dei Guarnieri.

Agnese vuole chiarirsi con Vittorio. Si apre con lui e gli rivela che Giuseppe ha un’altra famiglia. Gemma è rimasta di ghiaccio di fronte al presepe nuovo acquistato da Ezio. Stefania spiega al padre il motivo. Ludovica tenta di convincere Flora a non inimicarsi i Guarnieri in merito alla questione Ravasi. Nel frattempo Umberto viene a conoscenza dei progetti della stilista per le vacanze di Natale: le trascorrerà in America. Vittorio consiglia ad Agnese di non tenere nascosta la verità su Giuseppe a Salvatore. Poi Conti invita Tina a cena in modo da lasciare soli madre e figlio. La speranza è che possano cogliere la palla al balzo per riconciliarsi.

Dopo aver fatto pace con Agnese, Salvatore torna a casa. La donna, nel frattempo, è pronta a dire la verità su Giuseppe anche alla figlia Tina. Nino si comporta in modo strano e il cambiamento non passa inosservato. Dora se ne accorge e non è la sola. Anche Armando fa caso ad alcune affermazioni del giovane. Ferraris, a seguito di queste frasi, è preoccupato. Sia Tina sia Salvatore sono al corrente di tutto sul padre Giuseppe. Così si prendono cura di Agnese che, finalmente, può aprirsi sul legame che c’è tra lei e Ferraris.

Flora viene premiata

Flora non desiste e la sua determinazione viene premiata. Scopre la combinazione della cassaforte dei Guarnieri e non affronta nemmeno un secondo di titubanza. Vuole andare fino in fondo. Tuttavia, resta scioccata nel profondo da quanto rivelato da Umberto e Agnese sul conto di Achille Ravasi, suo padre. Tina si è spaventata molto per sua madre Agnese. Infatti, ha deciso di non operarsi per starle accanto. Lo annuncia. Gemma e Stefania sono concordi su una cosa: è tempo che Ezio e Veronica regolarizzino il loro rapporto. Nino ha appeso il suo bigliettino all’albero del Paradiso come da tradizione. Dora è curiosa. Lo legge, ma ne resta turbata. Anche Armando ha intenzione di chiedere spiegazioni al giovane seminarista. Gemma apre il suo cuore a Marco, confessandogli un episodio del suo passato. Il giornalista è toccato da questa rivelazione.

Flora ha preso una decisione: non andrà avanti sulla questione Ravasi denunciando i Guarnieri. Salvatore e Armando hanno un momento di chiarimento, in seguito al quale Ferraris può confidare al ragazzo i suoi sentimenti per Agnese in modo trasparente e senza filtri. Una sorpresa attende Gemma nel suo armadietto. Grazie a questo inaspettato pensiero può ricordare di quando allestiva il presepe da piccola con il suo papà che non c’è più. Flora sta per partire per gli Stati Uniti, ma prima di affrontare il viaggio, saluta le Veneri. Ha un regalo per ciascuna di loro. Armando racconta a Don Saverio quanto ha scoperto su Nino: il giovane è in crisi. Irene consiglia a Dora di sfruttare questo momento di titubanza per tornare a farsi avanti con lui. Anna non riesce a confessare la verità su sua figlia a Salvatore. Teme che il giovane possa giudicarla male e reagire peggio. Così prende una decisione improvvisa, inaspettata e alquanto dolorosa.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Fonte: TvSerial

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio