Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: ritorna Flavia!

Guai in vista per una coppia!

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore 6: ritorna Flavia! Guai in vista per una coppia! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: ritorna Flavia

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore 6: ritorna Flavia! Guai in vista per una coppia! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Oltre zia Ernesta, ci sarà un altro ritorno che andrà a destabilizzare una storia d’amore! Col nuovo anno, rientrerà in scena il personaggio di Flavia Brancia. La donna non sa assolutamente nulla della relazione tra sua figlia Ludovica e il barista Marcello Barbieri, così quest’ultimo dovrà lasciare per il tempo che serve la casa che condivide con la sua amata, tornando a stare dall’amico Armando.

Flavia, una volta torna a Milano, si accorgerà subito che qualcosa non va: troverà in casa di Ludovica una cravatta, cosa che la porterà a chiedere spiegazioni alla filgia. Si annuncia un duro litigio tra le due! Alla perfida Fiorenza non sembrerà vero rivedere Flavia e capire che quest’ultima ignora il rapporto sentimentale in corso tra Ludovica e Marcello. Neanche a dirlo, la Gramini spiffererà tutto alla Brancia senior.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button