Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Sandro scopre la verità su Tina e Vittorio!

Ecco le ultime anticipazioni

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore 6: Sandro scopre la verità su Tina e Vittorio! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Sandro scopre la verità su Tina e Vittorio

Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore 6: Sandro scopre la verità su Tina e Vittorio! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Agnese non vede di buon occhio quello che sta nascendo tra il dottor Conti e sua figlia e, prima che sia troppo tardi, si affretterà a contattare Sandro Recalcati, il legittimo consorte di Tina. Marito e moglie non si vedono da tanto tempo per via di una serie di trascorsi burrascosi!

Sandro intende rimanere a Milano il tempo necessario per chiarirsi con Tina e si farà anche consigliare da Agnese su come fare per “riprendersi” la sua amata. Fatto sta che il povero Vittorio gestirà la rimpatriata di Recalcati a Milano con estremo imbarazzo e dirà a Tina di guardarsi dentro per comprendere cosa sia meglio fare. Alla fine Vittorio – da buon amico – deciderà addirittura di dare ospitalità a Sandro durante il suo soggiorno milanese, ma l’idea non si dimostrerà delle più felici: l’uomo infatti troverà un foulard di Tina sotto il letto di Conti e ovviamente capirà come stanno le cose per davvero! La  scoperta di Sandro avverrà proprio quando Tina e Vittorio avranno ormai deciso di dirgli tutta la verità. Ma sarà troppo tardi: infuriato come non mai, il produttore discografico intenderà lasciare Milano quanto prima. I rapporti tra Vittorio e Sandro miglioreranno dopo un doveroso chiarimento, così tanto che Sandro chiederà a Vittorio di aiutarlo a riconquistare la moglie!

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button