Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 2 dicembre

Cosa accadrà nella soap italiana di Rai 1?

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 2 dicembre. Cosa avremo modo di vedere nella prossima puntata della soap italiana di Rai 1? Dalle anticipazioni che hanno fatto il giro sul web, sappiamo che ci saranno tante novità e colpi di scena. Ma vediamo meglio cosa accadrà.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 2 dicembre

C’è stato un problema! La soap non va in onda a partire dal 28 novembre. C’è stato uno stop e un cambio di programmazione in vista dei Mondiali in onda su Rai 1. In ogni caso c’è comunque una buona notizia, visto lo stop dovuto al calcio, non ci sarà quello dovuto al Natale. Non possiamo fornire le anticipazioni sulla puntata che sarebbe dovuta andare in onda il 2 dicembre, perché semplicemente non esistono.

Il Paradiso delle signore: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un altro domani in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un altro domani in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button