Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 20 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 ottobre

Clara non ha il coraggio di confessare alle Veneri il suo destino, vale a dire che non dice loro nulla circa la partenza e il rientro al paese. Non resta segreto per sempre. Quando Irene scopre che la Boscolo è costretta a lasciare Milano, compie un gesto che in molti non si sarebbero aspettati. Vittorio non ha mai abbassato la guardia. Infatti non ha ancora deciso che recuperare il rapporto di fiducia con Matilde sia tempo perso. Di conseguenza, si affida al potere delle parole. Scrive alla Frigerio una lettera. Matilde ne resta colpita.

Dove eravamo rimasti

Ezio ha un piano per ottenere l’annullamento del matrimonio con Gloria. La sua fattibilità e, soprattutto, la sua riuscita, sono tutte da vedere. Nel frattempo, non ha altra scelta se non quella di tenere nascosta la relazione con Veronica, la donna che ha riacceso in lui la speranza e la fiducia nel vero amore dopo lo strazio vissuto con Gloria.

Matilde viene a conoscenza del fatto che una socia del Circolo, una Baronessa, ha una nipote. Quest’ultima si accinge a debuttare in società e per l’evento è alla ricerca di un abito che sia all’altezza. Se “l’abito non fa il monaco”, è anche vero che con un bell’abito difficilmente ci si male. Matilde ha già avuto modo di apprezzare i lavori di Maria. Per questo motivo propone che sia la Puglisi a realizzare il disegno del vestito. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio