Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 21 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 ottobre

Matilde mette a parte Adelaide su quanto successo con Tancredi. Tuttavia, non ha intenzione di perdonare Vittorio. Clara dice una bugia a Don Saverio. Sostiene, infatti, di aver ricevuto ospitalità a Casa delle Ragazze. Invece, grazie alla complicità di Alfredo, si sistema con una soluzione di fortuna in magazzino. È un escamotage che, però, non potrà andare avanti a lungo.

Nel frattempo, un personaggio misterioso giunge a Milano. Si chiama Vito Lamantia (Elia Tedesco). È attratto dall’offerta di lavoro in qualità di contabile del grande magazzino.Al Paradiso non mancano le novità. Da un lato si ipotizza di attirare l’attenzione delle clienti-lettrici con una rubrica di posta. Dall’altro Irene abbandona il posto di capocommessa. La mansione torna a Gloria.

Dove eravamo rimasti

Clara non ha il coraggio di confessare alle Veneri il suo destino, vale a dire che non dice loro nulla circa la partenza e il rientro al paese. Non resta segreto per sempre. Quando Irene scopre che la Boscolo è costretta a lasciare Milano, compie un gesto che in molti non si sarebbero aspettati. Vittorio non ha mai abbassato la guardia. Infatti non ha ancora deciso che recuperare il rapporto di fiducia con Matilde sia tempo perso. Di conseguenza, si affida al potere delle parole. Scrive alla Frigerio una lettera. Matilde ne resta colpita. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio