Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 21 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 21 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo Irene, la figlia di Anna, è una bambina vivace. Inizialmente era molto contraria all’idea di trasferirsi a Milano, ma ha poi cambiato idea. La notizia è stata accolta con gioia. Adesso, però, gli Amato devono fare i conti con la gestione di una creatura che richiede molto impegno. Di conseguenza, si organizzano in modo tale da accudirla al meglio.

Nel frattempo, Gemma viene riammessa al Paradiso. Tuttavia, la Zanatta sostiene di non aver bisogno del lavoro in qualità di Venere in quanto ha trovato un altro impiego. Declina l’offerta. Ezio in questo periodo è particolarmente vicino alla ragazza e capisce che non sta dicendo la verità in merito all’altro lavoro. Di conseguenza decide di parlarle e le fa cambiare idea.

Dove eravamo rimasti

Gemma non riesce a tenere per sé quanto accaduto la sera prima con Stefania. Parla a Ezio e Veronica dell’incontro con la sorellastra. Quest’ultima ha un animo puro, quindi, di fronte a una Gemma pentita, non è riuscita a negarle il perdono. Tuttavia, la Zanatta ha anche colto una freddezza intrinseca nelle sue parole e nei suoi comportamenti.

Per Marcello è ora di tornare a Milano dalla Svizzera. Questa esperienza l’ha cambiato. Sembra un uomo diverso. Ciò che è rimasto immutato è quello che prova per Ludovica che, prima dell’estate, ha preso la decisione di accettare la proposta di Ferdinando e è partita con lui alla volta della Grecia.

Roberto, nel frattempo, è stato il primo a scoprire che Gemma era in città e non in convento. Viene anche a sapere che la Zanatta sta cercando lavoro. Si confronta con Vittorio in merito e propone di fare una votazione tra le Veneri per capire come prenderebbero una riammissione di Gemma al Paradiso. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button